20. Ljubljana, Slovenia

25 Piccole storiche città europee da visitare

Piccole città europee da visitare. Un omaggio a Piccole storiche città europee che rischiano di passare inosservate ma che invece sono bellissime

1 Cesky Krumlov, Repubblica Ceca

1. Cesky Krumlov, Czech Republic
1. Cesky Krumlov, Czech Republic

Non c’è nessun altro paese al mondo come il pittoresco, affascinante, fiabesco vilalgio di Cesky Krumlov in Boemia meridionale. E ‘come se avessi fatto un passo in una distorsione temporale – piccole strade acciottolate, ponti ovunque indipendentemente da che modo la si guardi, e no, non c’è McDonalds! E ‘un breve viaggio che dura un giorno da Praga se vi trovate lì, ma per la migliore esperienza, visitare Krumlov nella stagione estiva con una zattera lungo il fiume Vltavy.

2 Colmar, Francia

2. Colmar, France
2. Colmar, France

Situato in Alsazia, Colmar è una mix unico di Francia e Germania per l’architettura, la cultura e lo spirito. E ‘colorata nella vita reale come sembra essere nelle foto ed è una delle vere perle nascoste della Francia.

3 Marsaxlokk, Malta

3. Marsaxlokk, Malta
3. Marsaxlokk, Malta

Questa città a Malta è uno dei principali villaggi di pescatori per l’intero paese. E ‘colorato, giocoso e pieno di spirito Maltese.

4 Hallstatt, Austria

4. Hallstatt, Austria
4. Hallstatt, Austria

La cittadina sul lago di Hallstatt è un patrimonio mondiale dell’UNESCO ed è stato anche soprannominato il più grazioso villaggio sul lago in tutto il mondo. La vostra visita in estate o inverno, vi assicurera’ di innamorarsi di quello che sarà sempre una delle più affascinanti piccole città d’Europa.

5. Bruges, Belgio

5. Bruges, Belgium
5. Bruges, Belgium

Bruges è diventata incredibilmente popolare per i viaggiatori in cerca di fotografare le case lego nel centro della città (foto sopra). Resiste ancora uno dei più bei borghi d’Europa, ma ora è più popolare che mai.

6. Bled, Slovenia

6. Bled, Slovenia
6. Bled, Slovenia

C’è molto da vedere e da fare a Bled, ma la più grande attrazione è innegabilmente Lago di Bled – uno dei laghi più belli del mondo e uno dei preferiti  per i visitatori in Slovenia.

7 Bibury, Inghilterra

7. Bibury, England
7. Bibury, England

Questo sarebbe davvero dovuta essere la strada più fotografata in Bibury, Inghilterra. Questa piccola città è piena di fascino del vecchio mondo e potrebbe benissimo essere la città più affascinante in Inghilterra!

8 Albarracin, Spagna

8. Albarracin, Spain
8. Albarracin, Spain

Qualcuno potrebbe dire che Albarracin è il villaggio più incantevole di tutta la Spagna. E ‘solo a due ore da Valencia e a 30 minuti di treno da Teruel.

9 Pucisca, Croazia

9. Pucisca, Croatia
9. Pucisca, Croatia

La Croazia si è veramente aperta al turismo negli ultimi anni, al punto che non può essere tanto un segreto come una volta, ma una visita alla costa dalmata una volta nella vita è un must assoluto. Si tratta di piccole gemme come Pucisca che spiegano perché!

10 Eze, Francia

10 Eze, Francia
10 Eze, Francia

Non troppo lontano da Nizza c è la città sud-est di Eze, Francia – una grande piccola vacanza !

11 Annecy, Francia

11. Annecy, France
11. Annecy, France

Annecy è costruito attorno al 14 °  secolo ed è probabilmente più affascinante rispetto a qualsiasi altra città francese di quel epoca. La città è inoltre circondata dalle Alpi francesi, il che la rende ancora più suggestiva!

12 Manarola, Italia

12. Manarola, Italy
12. Manarola, Italy

L’immagine dice tutto – Manarola dovrebbe essere una delle più affascinanti cittadine d’Italia sulla costa. Ma c’e’ molto di più! L’Italia è piena di gemme nascoste da scoprire – sarete sicuri di non perdere il vostro tempo in questo bel paese!

13 Ittoqqortoormiit, Groenlandia

13. Ittoqqortoormiit, Greenland
13. Ittoqqortoormiit, Greenland

Penso che sia difficile da dire? E ‘altrettanto difficile arrivare qui. Questa piccola città in Groenlandia può essere raggiunta solo prendendo un volo, una volta-per-settimana dall’Islanda, poi un giro in elicottero per questa piccola città galaciael in Groenlandia. Ma, naturalmente, sembra valerne la pena!

14 Reine, Norvegia

14. Reine, Norway
14. Reine, Norway

Questo piccolo villaggio di pescatori in Norvegia è così pittoresco – se una foto vale più di mille parole, questa avrebbe dovuto dire il doppio. Affascinante!

15 Mostar, Bosnia & Herzegovina

15. Mostar, Bosnia & Herzegovina
15. Mostar, Bosnia & Herzegovina

La piccola città di Mostar in Bosnia Erzegovina ha la fama di essere una delle mete più sottovalutate in Europa. Se vi trovate qui, assicuratevi di visitare le vicinanze Blagaj – un altro posto  incantato!

16 Odense, Danimarca

16. Odense, Denmark
16. Odense, Denmark

Anche se è la terza città più grande della Danimarca, Odense ha un fascino di piccola città che non può essere trovato altrove in Danimarca – un vero tesoro!

17 Freiburg, Germania

17. Freiburg, Germany
17. Freiburg, Germany

Friburgo è la patria di circa 230.000 persone e si trova nel sud-ovest della Germania – la foto dice più che molto altro.

18 Goreme, Turchia

18. Goreme, Turkey
18. Goreme, Turkey

Questa città fu costruita dai Romani ed è stata scolpita nella roccia dura – davvero incredibile!

19 Ghent, Belgio

19. Ghent, Belgium
19. Ghent, Belgium

Gand è una citta’ delle Fiandre (accanto a Bruges). Solo un breve viaggio di 20 minuti di treno dal suo vicino di casa più popolare, Gand, altrettanto affascinante ma in un modo completamente diverso – siate sicuri di visitare entrambe per capire perché!

20. Lubiana, Slovenia

20. Ljubljana, Slovenia
20. Ljubljana, Slovenia

Lubiana è la capitale della Slovenia e, quindi, una città al contrario di una piccola città, ma semplicemente deve essere inclusa per il suo ‘fascino di piccola città – è una delle capitali più sobrie d’Europa!

21 Toruń, Polonia

21. Toruń, Poland
21. Toruń, Poland

Situato nel nord della Polonia, questa è una delle città più affascinanti del paese. Se stai cercando di scendere dalla capitale Varsavia a Cracovia, questa citta’ sarebbe un ottimo punto di partenza.

22 Rothenberg, Germania

22. Rothenberg, Germany
22. Rothenberg, Germany

Sembra familiare? Walt Disney ha usato Rothenberg come ispirazione per il suo film Pinocchio!

23 Arosa, Svizzera

23. Arosa, Switzerland
23. Arosa, Switzerland

La cittadina nelle Alpi svizzere è uno dei posti preferiti per il caldo della famiglia reale inglese, quindi se è abbastanza buono per loro io sono sicuro che è abbastanza buono per tutti noi!

24 Bergen, Norvegia

24. Bergen, Norway
24. Bergen, Norway

Bergen è senza dubbio un affascinante, pittoresca cittadina della Norvegia. Situato sulla costa occidentale del paese, Bergen è stata fondata prima 1070 dC!

25 Leavenworth, Stati Uniti d’America

25. Leavenworth, USA
25. Leavenworth, USA

Sì, avete letto bene – Leavenworth è infatti negli Stati Uniti, non in Europa. La città è pero’ modellata su un villaggio bavarese e, quindi, ho deciso di includerla nella lista. Se siete negli Stati Uniti e avete voglia di un po ‘di cultura europea senza il prezzo di un biglietto aereo, forse questo è quello che fa per voi!