Couple_01

5 destinazioni da sogno per il tuo San Valentino

L’amore è nell’aria, quindi cerchiamo di festeggiare in vacanza

Bagni ai petali di Rosa per lei e massaggi rigeneranti per lui, sono modi tradizionali per trascorrere del tempo insieme durante il weekend di San Valentino. Ma perché non aggiungere un po ‘di avventura a questo giorno così particolare?

Etwoilà la top list dei cinque San Valentino più indimenticabili della vostra vita, tra cui una festa no-stop di tre giorni nella città della follia, un’avventura selvaggia,  un pic-nic al tramonto su una spiaggia caraibica.

1. Las Vegas — pergli amanti del rischio

las-vegas (Small)

Ah, Las Vegas – il centro dei matrimoni lampo e dei rimpianti dopo notti ebbre. La città del peccato , come viene affettuosamente chiamata dai suoi visitatori, è la destinazione perfetta per un San Valentino per gli amanti del rischio, per le coppie che vogliono rimanere sveglie tutta la notte a fare festa e stare tutto il giorno a godersi gli eccessi di una suite di lusso. Se sei un accanito sostenitore di romanticismo tradizionale (e puoi allontanarti per un attimo dalla tua vasca da bagno), c’è sempre la possibilità di dirigersi verso il lago di Las Vegas, dove c’è un intero villaggio costruito sul modello di architettura italiana, con autentici giri in gondola per due in stile Venezia . Terminata la visita potreste proseguire con una cena a lume di candela in riva al mare, o siete pronti potreste riniziare a fare festa nei casinò e nelle discoteche.

2. Sydney – per gli amanti dell’avventura

Sydney (Small)

Appena fuori l’area metropolitana confusionaria di Sydney, c’è la massiccia catena delle Blue Mountain. Godetevi il panorama mozzafiato con un viaggio sul Katoomba Scenic Railway (la ferrovia più ripida del mondo) su imponenti scogliere di arenaria. La vista dalla cima è incredibile. Per Poi avventurarsi fuori dai sentieri battuti e provare tutte le attività disponibili: climbing, trekking e mountain biking. Questo è il luogo ideale per allontanarsi da tutto e condividere momenti divertenti con il vostro partner in uno splendido ambiente naturale.

3. Mumbai -per gli assetati di cultura

Mumbai_Train_Station (Small)

Mumbai, conosciuta come la ‘ città dei sogni ‘ offre un intrigante mix di cultura antica e innovazione moderna . Mentre può essere considerata la capitale economica e sociale dell’India , Mumbai è anche sede di una serie di templi , palazzi e splendide spiagge dove si può sfuggire dal trambusto delle strade e esplorare un lato più tradizionale della India. Visitate il tempio Mahalaxmi , un santuario squisitamente ornato di statue dedicate a Mahalaxmii , la dea della ricchezza e della fortuna. La Fountain Flora,  una scultura stravagante , di notte è accesa, perfetta per una passeggiata serale nella notte di San Valentino . Una stranezza romantica da fare assolutamente è rifugiarsi nei caffè in stile parigino, lungo le strade affollate si trovano queste pasticcerie (un po ‘pacchiane) per trascorrere un intero pomeriggio a bere il caffè e degustare amaretti come se foste nella capitale del romanticismo.

4. St Lucia – ha la propria favola 

Caribbean, the Caribbean Sea, more than 7,000 islands, islets, reefs, and cays - the West Indies

Immaginate questo: spiagge bianche, sabbia incontaminate, sole caldo e un flusso infinito di cocktail di frutta esotica. Santa Lucia è l’idea stessa del paradiso. Si può godere di una vacanza rilassante in una delle isole più spettacolari nelle Indie Occidentali. Si può scegliere di fare il bagno in una delle calde sorgenti vulcaniche dell’isola o fare impacchi di fango. Potete anche organizzarvi per avere la vostra cena romantica  sulla spiaggia, in modo da poter guardare il magnifico tramonto Caraibico sorseggiando bicchieri di champagne. Come rendere la propria storia d’amore una favola.

5. Città del Capo – per gli amanti del vino

Cape town wine (Small)

Città del Capo in Sud Africa non è un posto solo per i surfisti e gli amanti degli squali , è anche una delle città più romantiche del mondo . Qui , si può prendere una carrozza trainata da cavalli e cavalcare in stile Jane Austen proprio attraverso il centro della città per vedere i principali siti storici come la Galleria Nazionale del Sud Africa , La Cattedrale di San Giorgio , la Grand Parade e la Piazza della Chiesa . Per poi salire su una funivia per un viaggio fino alla montagna che sovrasti Città del Capo, per guardare il tramonto con vista panoramica sulla città . Un viaggio a Città del Capo non sarebbe completo senza un sosta per la degustazione del vino, potete allora dirigervi verso una delle tante fattorie e vigneti della zona per assaggiare vini premiati e esplorare cantine storiche . Terminate la giornata in uno dei cinema all’aperto di Città del Capo , dove ci si può rannicchiare insieme sotto una coperta e guardare insieme le stelle .