Bulgari

Hotels.com stila la classifica dei migliori hotel per design

Hotels.com presenta la classifica degli hotel più chic. Hotel di design. Tutti gli amanti della moda avranno modo di immergersi letteralmente in queste vere e proprie opere d’arte

Attenzione, modaioli – è il momento di portare lo stile della moda ad un altro livello! Non si tratta più solo di abiti nel guardaroba – stilisti di moda sono stati reclutati per mettere le loro firme nelle suite e negli hotel di tutto il mondo. Hotels.com presenta la classifica degli hotel più chic. Hotel di design. Tutti gli amanti della moda avranno modo di immergersi letteralmente in queste vere e proprie opere d’arte. Guardali tutti ora a scopri quello che ti piace di piu':

Hong Kong
Hotel ICON-4.5*

Hong Kong

Soggiorno in suite Designer di Vivienne Tam, celebre stilista nato in Cina, che offre splendide viste panoramiche sul porto di Victoria e una suite veramente principesca. Personalmente curata da Tam, questa suite offre una spaziosa camera da letto con annesso salone in grado di offrire privacy per lavoro o intrattenimento in grande stile.

Singapore
Sofitel So Singapore-5*

Singapore

Personalmente progettato dal leggendario guru della moda Karl Lagerfeld, il logo dell’hotel incarna l’atmosfera vibrante di Singapore. Con il deco artistico – BooKube – in ogni stanza, ce da godersi l’atmosfera artsy con citazioni classiche firmate Karl Lagerfeld. Gli ospiti possono anche portare via uno dei souvenir disegnati da Lagerfeld presso il negozio dell’hotel.

Dubai
Armani Hotel Dubai-5*

armani

L’Armani Hotel Dubai si trova nel grattacielo più alto del mondo, Burj Khalifa. L’hotel realizzato da Armani, e’ caratterizzato dal delicato ambiente e da eleganti decorazioni. A completare il tutto olio e essenze nei bagni.

Indonesia – Bali
Luna2 Studiotel-5*

Indonesia

Progettato da Melanie Hall, ex leader nella progettazione di Polo Ralph Lauren e Calvin Klein, l’hotel è pieno di opere d’arte audaci e sgargianti. Tutti i mobili sono personalmente curati dalla Hall, ogni suite è una miscela perfetta di casa e arte moderna.

Bali – The Bulgari Resort-5*

Bulgari

L’hotel si fonde nello scenario naturale di Bali, offrendo un accogliente vacanza nel abbraccio di Madre Natura. Godetevi le viste sensazionali, rilassatevi nella piscina vista mare dell’hotel. Il team di designer di Bulgari ha collaborato con artisti locali per progettare e produrre i mobili e tessuti utilizzati all’interno del hotel. E ‘senza dubbio una combinazione di lussuoso design italiano contemporaneo e tradizionale architettura balinese.

Australia –Queensland
Palazzo Versace-5*

Australia

Richiamando la memoria dello storico marchio, Gianni Versace ha progettato l’albergo con un perfetto matrimonio tra grandiosità dei Palazzi europei e architettura in stile antica Roma. E’ possibile passeggiare attraverso il passo realizzato in stile mosaico, e adorare disegni mozzafiato di Versace. Per gli amanti del fashion non possono mancare i set di tè pomeridiani. Il menù del ristorante cambia stagionalmente con l’ultima linea di moda del marchio.  Veramente di ultima tendenza!

USA – New York
The St. Regis New York-5*

Italy

Ispirato dal quartier generale di Dior a Parigi, il Dior Suite gira indietro le lancette dell orologio al tempo di Luigi XVI con i suoi interni eleganti e il sorprendente lampadario di cristallo. Abbracciate gli interni mozzafiato e l’ eleganza senza tempo di Dior.

Italy – Florence
Hotel Lungarno-4* USA

Progettato dallo stilista italiano Salvatore Ferragamo, l’affascinante hotel vuole incantare ogni ospite con il suo elegante design degli interni di lusso. Siate pronti a godervi l’hotel, e liberamente esplorare il regno della moda d’Italia.