Pizza

Le Agenzie di viaggio scelgono l’Italia come migliore cucina nel mondo

L’ American Society of Travel Agents ( ASTA) ha recentemente svolto un sondaggio tra i suoi partner a proposito delle migliori cucine in giro per il mondo, e l’Italia ( l’Intero paese) è stata scelta come vincitrice per la sua diversità da regione a regione , così come per la sua qualità costantemente elevata .

Parigi è arrivata seconda , seguita da New Orleans , Giamaica ( tutto il paese ) e New York City. Le prime cinque scelte di tutti sono rappresentate da ottimi piatti della cucina locale e di alta classifica grazie alla qualità e alla varietà di cucine diverse in un unico luogo.

Spaghetti Carbonare

 

“Gli agenti ASTA , che in media hanno visitato 36 paesi nel corso della loro carriera , sanno quello che vogliono in una cucina locale “, ha detto il Presidente e CEO dell ASTA Zane Kerby . “Sulla base della propria esperienza e i feedback dai propri clienti, conoscono bene le destinazioni che si rivolgono ai viaggiatori statunitensi che sono alla ricerca di un’esperienza culinaria . ”

L’Italia, è al numero uno per la cucina perché il cibo varia da regione a regione e raramente delude . Gli agenti concordano sul fatto che gli ingredienti freschi e l’ottimo vino , in particolare, sono fondamentali per avere una meravigliosa esperienza culinaria .

” Da grandi città come Roma a piccole cittadine come Supino , tutto è incentrato sul cibo” , ha detto Larry Shaffer , Eco Lux Adventures .

Parigi , che è arrivata seconda nel sondaggio , è stata citata per i suoi eccellenti chef e locali. Gli agenti hanno dato voti alti ai ristoranti per l’acquisto di prodotti locali, il che rende difficile ottenere un pasto cattivo a Parigi.

crepes

” La migliore cucina locale si trova a Parigi per via del alto numero di chef stellati. Inoltre , i cafè locali hanno dei piatti incredibili ” , ha detto Theodore Bradpiece , Orsi Two viaggio .

New Orleans è stata valutata come terza miglior destinazione per la cucina locale . Gli agenti trovano che i sapori di melded of Cajun, Creole and French creano meravigliosi e variegati pasti . Inoltre, poiché molti ristoranti sono aperti fino a tardi , sono molto convenienti per i viaggiatori.

La Giamaica e New York City si sono piazzate al quarto e quinto posto, rispettivamente. Gli agenti hanno espresso che il jerk e i sapori caraibici in Giamaica sono particolarmente allettante . Il gran numero di grandi chef , ristoranti e cucine disponibili rendono New York una destinazione da non perdere per i buongustai di tutto il mondo.