Ryanair aereo

Novità Ryanair: Posti assegnati e dispositivi elettronici accesi dal decollo

Ryanair è prima compagnia aerea a consentire dispositivi elettronici per tutta la durata del volo.

Ryanair ha affermato che tutti i clienti possano  utilizzare i loro PED (compresi tablet, smartphone , e-reader e lettori MP3) per tutta la durata del volo, una volta che questi dispositivi sono passati in ‘modalità aereo’ e sono state eseguite tutte le demo di sicurezza .
Questa è l’ ultima iniziativa di Ryanair, e segue il recente lancio delle seggi posti assegnati a tutti i viaggiatori, che è stato introdotto con successo Sabato scorso ( 1 Feb ) .


Robin Kiely di Ryanair ha detto: ” I clienti di Ryanair possono ora utilizzare i loro dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del loro volo , mentre si godono i loro posti pre-assegnati , e le nostre tariffe low cost. La IAA è una delle prime autorità di regolamentazione in tutto il mondo ad approvare questa misura e per questo ci sentiamo di ringraziarla. Stiamo lavorando duramente per migliorare il nostro servizio clienti e l’uso dei dispositivi elettronici per tutta la durata del volo è l’ultimo di una serie di cambiamenti che i nostri clienti ameranno ” .